Vinta la Jesolo Cup. Primi Calci, orgoglio biancoverde

I nostri campioncini hanno trionfato nella prima edizione della Jesolo Cup, torneo giovanile organizzato dalla Due Erre.

La squadra diretta da Patrizio Bars, coadiuvato da Silvano Tosetto e dal dirigente accompagnatore Alessandro Amadio, ha superato in finale i pari età del Calcio Futuro allo stadio “Azzurri d’Italia” di Treporti.

Flavio Prisco, responsabile del settore giovanile del Ponte Crepaldo Eraclea, si complimenta per l’ottima performance dei nostri giovani calciatori a nome di tutta la società biancoverde.

Nel video sottostante il momento della premiazione con la consegna delle medaglie e della coppa ai nostri Primi Calci

PRIMI CALCI ORGOGLIO BIANCOVERDEI nostri campioncini hanno trionfato nella prima edizione della Jesolo Cup, torneo giovanile organizzato dalla Due Erre.La squadra diretta da Patrizio Bars, coadiuvato da Silvano Tosetto e dal dirigente accompagnatore Alessandro Amadio, ha superato in finale i pari età del Calcio Futuro allo stadio "Azzurri d'Italia" di Treporti.Flavio Prisco, responsabile del settore giovanile del Ponte Crepaldo Eraclea, si complimenta per l'ottima performance dei nostri giovani calciatori a nome di tutta la società biancoverde.

Pubblicato da ASD Ponte Crepaldo Eraclea su Giovedì 25 aprile 2019

Commenta per primo

Scrivi o rispondi ad un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*