Video: Sangiorgese – Ponte Crepaldo Eraclea

SANGIORGESE – PONTE CREPALDO ERACLEA 0-3

Il Ponte Crepaldo Eraclea si impone a San Giorgio di Livenza per 3-0 al termine di una gara amichevole che vedeva la squadra di Nerio Corò affrontare i locali della Sangiorgese. Nonostante la pesantezza sulle gambe dovuta agli ultimi intensi allenamenti i biancoverdi hanno disputato un buon match mettendo a segno 3 reti senza subirne alcuna e fallendo la quarta marcatura quando Dotta si fa respingere dal portiere un calcio di rigore.

Al 22′ del primo tempo Ponte Crepaldo Eraclea in vantaggio: angolo battuto da Finotto sulla cui traiettoria Catania spizza di testa mandando la palla a colpire il palo interno, sulla linea di porta c’è Sartori in agguato che appoggia palla in fondo al sacco. Una rete che possiamo definire condivisa fra Catania e Sartori. I crepaldini raddoppiano al 16′ della ripresa, sempre su azione dalla bandierina, il colpo di testa vincente è quello di capitan Sartori. Al 19′ Marco Dotta se ne va in azione solitaria, entra in area palla al piede dove viene steso da un difensore. Indiscutibile il calcio di rigore battuto dallo stesso attaccante biancoverde, il portiere della Sangiorgese è bravo ad intuire la traiettoria del pallone e riesce a deviare in tuffo. Il risultato rimane quindi fermo sullo 0-2. La terza rete è solo rimandata ed arriva al 37′ minuto: azione Frasson Sartori con apertura sulla destra per Dotta che si incunea in profondità e calcia a colpo sicuro colpendo però il palo interno, la sfera ritorna sui suoi piedi e questa volta Dotta la mette dentro.

Domenica a Ponte Crepaldo l’avvio ufficiale della stagione sportiva con la prima gara del Trofeo Veneto. Arriva il Cavallino

Commenta per primo

Scrivi o rispondi ad un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*