Ufficializzate le date della prossima stagione calcistica

calcio comitato regionale veneto

Ufficializzate le date della prossima stagione calcistica da parte del Comitato Regionale Veneto. Una notizia che riguarda direttamente anche l’A.S.D. Ponte Crepaldo Eraclea.

CAMPIONATO: I campionati dilettantistici di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria inizieranno domenica 10 settembre 2017 e termineranno il 29 aprile 2018 per lasciare spazio ai playoff, ai playout e alle finali per i titoli regionali. Durante il girone di andata non sono previste soste, se necessari, gli eventuali recuperi si giocheranno mercoledì 1 novembre. Il girone di andata terminerà domenica 17 dicembre 2017 con la conseguente corposa pausa per le feste natalizie. Domenica 7 gennaio 2018 ripresa del campionato con la prima giornata del girone di ritorno, questo avrà due soste previste per il 18 febbraio ed il 1 aprile (Pasqua).

TROFEO REGIONALE VENETO: le prime gare ufficiali della stagione sportiva 2017/18 si disputeranno domenica 27 agosto 2017 con la prima fase eliminatoria del Trofeo Regionale Veneto a gironi quadrangolari. Domenica 3 settembre e mercoledì 20 settembre sono le altre due date dei quadrangolari. Le squadre che supereranno il primo girone eliminatorio disputeranno i turni successivi in giornate infrasettimanali: per quanto riguarda il Trofeo Regionale Veneto di Prima categoria i sedicesimi sono previsti per il 4 ottobre, gli ottavi il 1 novembre, i quarti il 31 gennaio 2018, le semifinali il 7 ed il 21 marzo, finalissima da disputare il 18 aprile 2018.

Commenta per primo

Scrivi o rispondi ad un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*