Scuola Calcio del Ponte Crepaldo Eraclea. Aperte le iscrizioni

Scuola Calcio del Ponte Crepaldo Eraclea

La Scuola Calcio del Ponte Crepaldo Eraclea è un’iniziativa rivolta a tutti i ragazzi del nostro territorio per offrire loro la possibilità di sviluppare e migliorare le proprie abilità calcistiche divertendosi.

Il nostro obiettivo è quello di stimolare i ragazzi ad accrescere le loro motivazioni verso la pratica di questo meraviglioso sport.

Presso il Settore Giovanile del Ponte Crepaldo Eraclea, e sotto la guida degli allenatori selezionati dalla società, i Vostri figli avranno anche l’occasione per socializzare, per acquisire autonomia ed imparare a vivere in gruppo.

Riteniamo fondamentale l’avere a disposizione per il nostro Settore Giovanile gli impianti sportivi di Eraclea (Via Largon) e di Ponte Crepaldo (Via Morosini).

L’incolumità dei Vostri figli è in assoluto la cosa più importante, affidandoli ai nostri istruttori presso gli impianti sportivi in Eraclea eviterete così i rischi derivanti dal trasporto in pulmino.

Per la stagione sportiva 2017-2018 l’iscrizione alla categoria “Piccoli Amici” e “Primi Calci” è gratuita e per i “Pulcinimetà prezzo.

Le categorie ed i relativi prezzi per l’iscrizione annua (da versare in 3 rate):

Piccoli Amici: anno di nascita 2011 e 2012 ► GRATIS
Primi Calci: anno di nascita 2009 e 2010 ► GRATIS
Pulcini: anno di nascita 2007 e 2008 ► Metà Prezzo
Esordienti: anno di nascita 2005 e 2006 ► 200 Euro
Giovanissimi: anno di nascita 2003 e 2004 ► 200 Euro
Allievi: anno di nascita 2001 e 2002 ►  200 Euro

CLICCA QUI per richiedere ulteriori informazioni

1 Commento

  1. l’iniziativa per i bambini piu’ piccoli di non farli pagari e stata un’idea intelligente, in questo modo i bambini possono cambiare sport senza toccare le tasche dei genitori

Scrivi o rispondi ad un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*