Pubblicati i calendari. Campionato al via il 10 settembre

calcio comitato regionale veneto

Gli impegni ufficiali sono già iniziati ieri con il primo turno del Trofeo Veneto, la competizione che solitamente fa da apripista al campionato. Di quest’ultimo si conosceva già la data di inizio, non ancora il calendario che è stato stilato e pubblicato in data odierna dal Comitato Regionale Veneto. Il Ponte Crepaldo Eraclea farà il suo esordio in Prima Categoria giocando in trasferta sul campo del Città di Paese il giorno 10 settembre alle ore 15.30. La domenica successiva la prima gara casalinga che, ironia della sorte, vede ancora il Cavallino (appena affrontato ieri nel Trofeo Veneto) come avversaria.

Il Città di Paese è quindi la prima avversaria che andremo ad affrontare in campionato. Lo scorso anno i paesani hanno disputato il campionato di prima categoria nel girone F, composto da squadre padovane e trevigiane, evitando di un soffio i play-out e chiudendo la stagione all’undicesimo posto con 35 punti all’attivo (uno in più della dodicesima). Quest’anno il Città di Paese affronterà la Prima Categoria nel girone H con una formazione relativamente giovane, alla guida tecnica è stato riconfermato mister Cristiano Marcolongo. I paesani giocano al comunale di Castagnole (una frazione di Paese) in via San Pio X° n° 28, in pratica poco al di fuori della cintura urbana di Treviso.

Per le squadre che non avranno impegni di play-off o play-out il campionato di Prima Categoria terminerà il 29 aprile 2018, quella domenica il Ponte Crepaldo Eraclea giocherà in trasferta contro un’altra trevigiana: il Badoere.

Commenta per primo

Scrivi o rispondi ad un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*