«La mia squadra, i miei colori!» al via la campagna abbonamenti 2017/2018

Ponte Crepaldo Eraclea. Campagna abbonamenti 2017/2018

Il presidente Giuseppe Filippi ed i suoi collaboratori sono felici di annunciare la campagna abbonamenti 2017/2018 che è stata battezzata: «La mia squadra, i miei colori!». L’ A.S.D. Ponte Crepaldo Eraclea coglie l’occasione per rendere noti anche i prezzi dei singoli biglietti per il campionato di Prima Categoria Veneta 2017/2018. Interi 7 Euro, ridotti (donne e ragazzi fra i 12 ed i 18 anni) 5 Euro, per i minori di 12 anni l’ingresso sarà gratuito.

L’invito rivolto ai nostri tifosi e simpatizzanti è quello di sottoscrivere un abbonamento, non solo per sostenerci durante tutte le gare interne di campionato, ma anche perchè abbonarsi risulterà essere molto più conveniente. Con una spesa di soli 55 Euro, che è il costo dell’abbonamento, sarà possibile seguire tutte e 15 le gare casalinghe del Ponte Crepaldo Eraclea. L’acquisto di 15 biglietti di ingresso comporterebbe invece un totale di 105 Euro, risulta evidente che l’abbonamento permette di risparmiare ben 50 Euro. L’abbonamento sarà valido per le gare di campionato, sono quindi escluse quelle relative al Trofeo Veneto (coppa).

«Abbiamo riflettuto a lungo sui prezzi» ha affermato il presidente Giuseppe Filippi «e su questo tema ci siamo confrontati anche con una rappresentanza della nostra tifoseria. Stiamo allestendo una squadra di qualità per fare bene e giocarcela con tutti, il nostro obiettivo è il mantenimento della categoria e per raggiungerlo serve l’appoggio della nostra gente. Per questo motivo gli abbonamenti avranno un prezzo speciale…».

A breve, in questo sito, saranno disponibili le modalità di sottoscrizione dell’abbonamento.

Commenta per primo

Scrivi o rispondi ad un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*