La Juniores del Ponte Crepaldo vince l’amichevole con la prima squadra del Città di Eraclea

La nostra Juniores è più attiva e viva che mai. Il campionato è fermo da inizio dicembre e riprenderà sabato 19 gennaio quando a Ponte Crepaldo arriverà l’Unione Sile. Mister Flavio Prisco ha affrontato questa lunga sosta con gli allenamenti e le amichevoli fatte disputare ai suoi ragazzi. Nel corso di questa settimana la nostra under 19 si è misurata al cospetto di due Prime Squadre del nostro territorio.

Iniziamo a parlare della prima in ordine di tempo ed è quella che tradizionalmente viene chiamata “partitella in famiglia”, la consueta sgambatura tra una Prima Squadra e la Juniores, gara utile per testare alcuni meccanismi delle rispettive squadre. Parte bene la capolista della Prima Categoria con insistenti trame di gioco dedite alla continua ricerca della profondità, ma la Juniores seppur rimaneggiata tiene testa ai più “grandi”. Il vantaggio della Prima Squadra arriva comunque dopo 25 minuti e con questa unica rete si chiude il primo tempo. La ripresa si apre con Striatto in porta con la Juniores e Bragato a difesa della porta dei “grandi”, Maimone in difesa con l’ Under e Simone Moschino con la formazione diretta da Corò. La stanchezza e i pochi cambi per l’ Under, ma soprattutto il bellissimo gioco oliato e ben rodato della Prima Squadra ed ecco che arriva raddoppio ed subito dopo anche il tris a favore della Prima Squadra. L’occasione d’oro per la Juniores capita tra i piedi di Andrea Bozzetto che decide per la conclusione di prima intenzione, ma la palla esce di un soffio al lato. Il poker per la Prima Squadra arriva poco dopo, ma prima del fischio finale, Vettori sigla il gol della bandiera per la Juniores. A fine gara, terminata con il risultato di 4-1 a favore della nostra Prima Squadra, tutti soddisfatti e sorridenti per aver visto una capolista in forma ed una Juniores che migliora giorno dopo giorno.

Quest’oggi invece la Juniores di mister Flavio Prisco si è tolta una bella soddisfazione vincendo l’amichevole che ha disputato ad Eraclea affrontando e superando la Prima Squadra del Città do Eraclea per 3-2. Andati in svantaggio di una rete i boys del Ponte Crepaldo Eraclea hanno ribaltato il risultato grazie ad i gol realizzati da Boso, Andretta, Cosmo e sono stati festeggiati dagli ultras del gruppo “Bridge 08” presenti in tribuna a sostegno dei biancoverdi. Bravi Ragazzi!

Commenta per primo

Scrivi o rispondi ad un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*