La composizione del girone H 2018-19 con due lagunari

La composizione del girone H 2018-19 con due lagunari

La composizione del girone H 2018-19 con due lagunari. Il Comitato Regionale Veneto ha reso nota la composizione dei gironi riguardanti il campionato di Prima Categoria 2018-2019. Il Ponte Crepaldo Eraclea è stato nuovamente inserito nel girone H in compagnia di altre 15 società, cinque delle quali sono nuove.

Partiamo con l’elenco delle new entry e dalla neopromossa Pramaggiore che la scorsa stagione ha dominato il girone O di seconda categoria. Rimanendo in zona ecco il San Stino che disputerà la Prima Categoria grazie ad un ripescaggio del quale ha usufruito anche il San Biagio (di Callalta). Quest’ultima fino al termine della scorsa stagione calcistica si chiamava Olmi Callalta, dopo i play-off ha cambiato denominazione riprendendo lo storico nome di San Biagio.

A completare la lista delle nuove entrate ci sono due società calcistiche lagunari: la Pro Venezia 2015 con sede e terreno di gioco nell’isola di Murano che è retrocessa al termine del campionato di Promozione 2017-18 dove era inserita nel girone C. Il Lido di Venezia invece arriva dalla Seconda Categoria ed è stata la vincente del girone N. Come è facilmente comprensibile dalla sua denominazione questa società ha sede e terreno di gioco al Lido di Venezia.

Nel girone H di Prima Categoria 2018-2019, oltre al Ponte Crepaldo Eraclea, ci sono altre dieci società che si confermano dallo scorso anno: Bibione, Calcio Badoere, Calcio Marcon, Cavallino, Città di Paese, Ponzano Calcio, Postioma, S.Elena, Team Biancorossi e Zero Branco.

Commenta per primo

Scrivi o rispondi ad un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*