Juniores ed Allievi al lavoro con grande entusiamo

Juniores ed Allievi al lavoro con grande entusiamo. Lunedì 27 agosto e’ iniziata ufficialmente la stagione per gli allievi di mister Patrizio Bars che si sono ritrovati presso gli impianti sportivi di via Largon ad Eraclea per la preparazione sportiva. Entusiasmo ed un buon numero di ragazzi a disposizione del tecnico eracleense hanno fatto da cornice ad una prima settimana faticosa, ma allo stesso tempo allegra. Confermata per lo più la rosa proveniente dal campionato Giovanissimi che la scorsa stagione ha gioito per un paio di coppe ottenute in altrettanti tornei e l’aggiunta di qualche lieto ritorno ha contribuito a mettere mister Bars nelle condizioni di iniziare a lavorare fin da subito con il piglio giusto.

Con un paio di settimane di posticipo è partita anche la preparazione della nuova Juniores ai blocchi di partenza sotto l’attenta guida di Flavio Prisco. «Dieci giorni di ritardo non sono pochi e nemmeno semplici da recuperare» ammette il tecnico perugino, «Ma l’entusiasmo dei nostri ragazzi ed un programma specifico per questo tipo di situazione farà sì che il tutto si assorba nel migliore dei modi, d’altronde i nostri ragazzi prima di riprendere l’attività sportiva, avevano i loro impegni lavorativi della stagione estiva tipica della nostra zona turistica. Per questo motivo abbiamo iniziato la preparazione con un certo ritardo». A differenza degli Allievi, la rosa della Juniores ha dovuto sopportare qualche doloroso taglio per il quale si è intervenuti con l’inserimento di ben sette volti nuovi che andremo a conoscere strada facendo parlando di loro nei nostri articoli dedicati al settore giovanile del Ponte Crepaldo Eraclea che quest’anno registra un soddisfacente aumento delle iscrizioni.

Ricordiamo inoltre che è ancora in corso di svolgimento il Camp dei bimbi nati dal 2006 al 2013 che proseguirà fino al giorno 8 settembre presso lo stadio di Ponte Crepaldo. Per essere sempre aggiornati sulle news del pianeta BiancoVerde non mancate di visitare il nostro sito internet, la nostra pagina Facebook e, per i video, il nostro canale YouTube. Ad intervalli regolari avrete dettagliate news dalla prima squadra ai Piccoli Amici del 2013.

Nelle foto i ragazzi del Ponte Crepaldo Eraclea calcio in fase di preparazione: allievi (in alto) e juniores (in basso)

Commenta per primo

Scrivi o rispondi ad un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*