Il Ponte Crepaldo Eraclea alla Festa dello Sport 2017

Ieri sera presso la Cà Manetti si è svolto il primo incontro organizzato dall’Amministrazione Comunale di Eraclea, al quale erano invitate a partecipare le associazioni sportive del territorio eracleense e quelle provenienti dai comuni limitrofi, con il fine di organizzare la Festa dello Sport edizione 2017. La manifestazione sta diventando un appuntamento fisso per il comune di Eraclea ed ha visto i suoi albori il 10 settembre 2005 durante la prima amministrazione di Graziano Teso che si avvalse anche del consigliere comunale con delega allo sport, Luigino Battaiotto. Ed è proprio nel mese di settembre che si svolgerà anche la kermesse 2017 come annunciato dall’Assessore Angelo Cattelan ai rappresentanti delle associazioni sportive presenti all’incontro. Lo scopo della manifestazione è quello di avvicinare la cittadinanza al mondo dello sport e far conoscere le associazioni sportive che operano nel territorio comunale. Rimane ancora da definire con precisione la data dell’evento che verrà scelta fra il fine settimana del 16 e quello del 23 settembre 2017. Alla riunione vi hanno partecipato i rappresentanti delle associazioni sportive di varie discipline fra le quali: basket, volley, karate, nuoto, pattinaggio…

Per quanto riguarda il calcio, l’ A.S.D. Ponte Crepaldo Eraclea era l’unica società sportiva del comune di Eraclea che ha preso parte all’incontro.

(Nella foto una rappresentativa giovanile dell’allora A.C. Ponte Crepaldo mentre canta l’inno, mano sul cuore, alla Festa dello Sport 2008)

Commenta per primo

Scrivi o rispondi ad un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*