Il fine settimana del Settore Giovanile

giovanissimi asd ponte crepaldo eraclea

Quello appena trascorso per il Ponte Crepaldo Eraclea calcio è stato un fine settimana caratterizzato dalla roboante vittoria della prima squadra, diretta da Ricky Bianco, capace di imporsi in trasferta sul terreno della Fossaltese con un secco 4-0 e gol di pregevole fattura. Non dobbiamo e non possiamo dimenticarci del settore giovanile che è ugualmente sceso in campo durante il week-end e del quale ci aggiorna, come sempre, il responsabile Flavio Prisco.

A causa delle avverse condizioni meteo sono stati fermati dalla Federazione i raggruppamenti dei Primi Calci e dei Piccoli Amici.

Venerdì pomeriggio al “Don Trento” di Ponte Crepaldo i nostri Pulcini, allenati da Flavio Prisco, si sono arresi al Drago Jesolo lottando in campo con caparbietà, ma dimostrando comunque buoni progressi da confermare già sabato prossimo sull’ angusto campo di Mazzorbo contro i rossoverdi del Burano.

Domenica mattina, sotto una fastidiosa pioggia, i Giovanissimi di Patrizio Bars si contendevano i tre punti in casa del Bibione. Anche in questo caso il risultato finale sorride agli avversari che riescono ad imporsi per 4 reti a 2 con non poca fatica. Nel prossimo turno i crepaldini ospiteranno la Julia Sagittaria, occasione ghiotta per dimostrare che la trasferta in riva al Tagliamento è stato solo un incidente di percorso. Si tratta di una doppia sfida fra le due società visto che domenica pomeriggio alle 14.30 anche la prima squadra del Ponte Crepaldo Eraclea calcio ospiterà i concordiesi.

Commenta per primo

Scrivi o rispondi ad un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*