I quadrangolari del Trofeo Veneto

Sono stati diramati i quadrangolari del Trofeo Veneto di Prima Categoria. Come ogni anno questa prima fase di coppa rappresenta l’avvio della stagione agonistica. Dopo le gare amichevoli, giocate nel corso del periodo di preparazione, con il Trofeo Veneto si inizia a fare sul serio con delle sfide che mettono in palio dei punti per una classifica che è quella di coppa.

Le società a contendersi il Trofeo Veneto 2018-2019 sono 128, suddivise in 32 quadrangolari. Il Ponte Crepaldo Eraclea è stato inserito nel numero 23 in compagnia di Cavallino, Olmi Callalta e Team Biancorossi. Il primo turno di gare si svolgerà Domenica 26 Agosto, Domenica 2 Settembre e Mercoledì 19 Settembre 2018.

Per quanto riguarda il campionato di Prima Categoria dobbiamo effettuare una correzione che riguarda tre delle 16 squadre che un paio di settimane fa avevamo inserito nel girone H. Non ci sono le due lagunari del Lido di Venezia e del Pro Venezia (Murano), come da noi preventivato. Sono state entrambe inserite nel girone E (padovano). Manca anche il Calcio Badoere, una località che non dimenticheremo per i bei ricordi di fine campionato scorso. La squadra trevigiana è finita nel girone F (padovano-vicentino). Al loro posto nel girone H diamo il benvenuto a Condor Treviso, Gorghense e Scorzè Peseggia. Ci scusiamo con i nostri lettori per la previsione errata. Ricapitolando, il Girone H di Prima Categoria 2018-19 sarà composto dalle seguenti società calcistiche:

Bibione, Calcio Marcon, Cavallino, Condor Treviso, Città di Paese, Gorghense, Ponte Crepaldo Eraclea, Ponzano Calcio, Pramaggiore, Olmi Callalta, S.Elena, San Stino, Scorzè Peseggia, Team Biancorossi, Unione Sile, Zero Branco.

Siamo in attesa del varo dei calendari.

 

Commenta per primo

Scrivi o rispondi ad un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*