Grazie Ragazzi, siete stati magnifici

Grazie Ragazzi per questa magnifica stagione sportiva nel corso della quale ci avete fatto sognare fino all’ultima gara che avete giocato. I veri protagonisti di questo campionato, disputato ad alti livelli, siete voi ed il vostro allenatore che ha avuto la capacità di creare un gruppo competitivo portando il Ponte Crepaldo Eraclea dalla zona retrocessione (dello scorso anno) al terzo posto finale.

Grazie Ragazzi per l’impegno e la dedizione che avete messo non solo nel corso delle gare ma anche durante gli allenamenti. Senza serietà ed impegno ai risultati ottenuti non saremmo mai giunti. Avete chiaramente dimostrato di essere in grado di tener testa e di poter rivaleggiare con squadre attrezzate per vincere il campionato che alla fine non hanno certamente figurato meglio di voi. Anzi…

Grazie Ragazzi per aver onorato i colori biancoverdi ed il campionato fino all’ultima gara qualsiasi sia stato l’undici messo in campo dal vostro allenatore. Grazie di aver dimostrato che in campo ci si va sempre per vincere. Non tutte le squadre si sono comportate nella stessa maniera (purtroppo).

Grazie Ragazzi per aver fatto il possibile per raggiungere un traguardo da sogno nemmeno immaginabile nel pre-stagione. A togliervi questa immensa soddisfazione, che avreste certamente meritato, è una normativa difficile da comprendere e da accettare perchè limita fortemente il significato dei play-off, rendendoli illusori e spesso inutili. Nel basket, sport dal quale il calcio ha introdotto (copiato) i play-off, questa norma dei punti di distacco non esiste.

Grazie Angelini Steven, Bagolin Andrea, Boso Matteo, Caramello Paolo, Catania Marco, Cecere Davide, Clarizia Edoardo, Corò Nerio, Dotta Marco, Ferrazzo Mattia, Ferro Filippo, Finotto Manuel, Frasson Alessio, Garbo Matteo, Longo Metthieau, Maimone Yuri, Marinello Marco, Mazzon Gianmarco, Polotto Claudio, Sartori Davide, Simonetto Stefano, Striatto Marco, Teso Daniel, Tomasella Alberto, Vettori Alessio, Vio Nicolò, Zamrane Jalal.

Pubblicato da ASD Ponte Crepaldo Eraclea su Lunedì 29 aprile 2019

Commenta per primo

Scrivi o rispondi ad un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*