Ciao Nicolò. Il cordoglio del calcio Ponte Crepaldo

Il calcio Ponte Crepaldo si stringe attorno alla famiglia e agli amici di Nicolò Minello, già nostro giocatore, prematuramente scomparso in seguito ad un incidente stradale.
Il sinistro è accaduto nella serata di ieri in località Salgareda. Una BMW, con a bordo 5 persone, è uscita di strada ed a pagare il prezzo più alto è stato il nostro Nicolò.
Minello aveva fatto parte della nostra Juniores nella stagione calcistica 2017-2018, in un annata in cui si era messo in evidenza agli occhi degli sportivi con vari gol in coppia con il compagno di reparto Alex Santon. Tutti i suoi ex compagni di squadra, i dirigenti dell’A.S.D. Ponte Crepaldo Eraclea e l’ ex allenatore Flavio Prisco, vogliono ricordare Nicolò per com’era, ossia un ragazzo semplice, solare e soprattutto attaccato alla vita nella quale coltivava la sua passione per il calcio in maniera seria e leale. “Mine” com’era affettuosamente chiamato da amici e compagni di squadra, in questa stagione calcistica, era stato girato in prestito dalla nostra società all’ Acd Grassaga 1958 ed in precedenza al Meolo.

Che la terra ti sia lieve Mine, rimarrai sempre nei nostri cuori.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*