Chiusura campagna abbonamenti il 17 settembre

Campagna abbonamenti 2017/2018, a Ponte Crepaldo ed Eraclea hanno risposto presente. A confermarlo sono i numeri delle tessere sottoscritte grazie anche all’aiuto del gruppo organizzato di tifosi “Ultras Bridge’08”. Possiamo affermare che la quota 100 è praticamente ad un passo, un numero più che lusinghiero per la Prima Categoria oltre che un indubbio sostegno per la formazione diretta da Mirco Geretto che certamente si farà sentire nel corso delle gare casalinghe.

In considerazione della composizione del calendario di campionato, l‘A.S.D. Ponte Crepaldo Eraclea rende noto che la chiusura della campagna abbonamenti coinciderà con la data della prima gara casalinga il 17 settembre 2017.

Vi ricordiamo che sono sufficienti 55 Euro, il costo dell’abbonamento, per seguire tutte e 15 le gare casalinghe del Ponte Crepaldo Eraclea, in pratica solo 3,66 Euro a partita con un risparmio vicinissimo al 50% sul costo del biglietto. Questi sono gli ultimi giorni disponibili per sottoscrivere un abbonamento, non fatevi sfuggire l’occasione, potete sottoscrivere la vostra tessera entro il 17 settembre.

Commenta per primo

Scrivi o rispondi ad un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*