Bibione – Ponte Crepaldo Eraclea, la video sintesi

Prima giornata del campionato di calcio di Prima Categoria 2018-19. Allo stadio di San Michele al Tagliamento i padroni di casa del Bibione ospitano il Ponte Crepaldo Eraclea. Quella che ne esce è una sfida dalle mille emozioni, ricca di gol e di occasioni da rete mancate di un soffio. L’ avvio di gara è avvincente, dopo soli 11 secondi di gioco i crepaldini sbloccano il risultato con una veloce azione conclusa nel migliore dei modi da Steven Angelini che mette la palla nel sette. Al 15′ minuto il Ponte Crepaldo Eraclea raddoppia con lo stesso Angelini. Il Bibione però non demorde e dimostra tutta la sua forza offensiva ribaltando il risultato, sembra incredibile ma al termine del primo tempo i padroni di casa, inizialmente sotto di due gol, vanno al riposo in vantaggio per 3-2. Molto emozionante anche il secondo tempo nel corso del quale un Ponte Crepaldo Eraclea, mai domo e mai stanco, trova la forza di effettuare un rocambolesco controsorpasso segnando altri due goal che permettono ai ragazzi guidati da mister Nerio Corò di vincere la gara. In questo video ci sono tutte le numerose emozioni di questo avvincente match.

BIBIONE – PONTE CREPALDO ERACLEA 3-4

Marcatori: 1’ p.t. Angelini, 16’ p.t. Angelini, 18’ p.t. Burba, 25’ p.t. Quell’Erba, 45’ p.t. Francescutto, 15’ s.t. Frasson, 28’ s.t. Maimone.

BIBIONE: Colavitto, Chiumento (1’ s.t. Sbaiz), Tamai, Giust, Delle Vedove (18’ s.t. Valentini), Santarossa (1’ s.t. Moula),
Quell’Erba, Burba, Madiotto, Gobbat, Francescutto (3’ s.t. Benvenuto).
All.: Colla.

PONTE CREPALDO ERACLEA: Striatto, Simonetto, Vio (1’ s.t. Tomasella), Ferrazzo, Danieli, Maimone, Mazzon, Teso, Frasson (36’ s.t. Marinello), Angelini, Dotta.
All.: Corò.

Arbitro: Aderouj di Castelfranco.

Commenta per primo

Scrivi o rispondi ad un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*