Benvenuti nel nuovo sito del Ponte Crepaldo Eraclea

A.S.D. Ponte Crepaldo Eraclea Calcio

La Società PONTE CREPALDO ERACLEA fa un nuovo passo avanti, non solo sul campo con la recente promozione in Prima Categoria, ma anche nell’ambito dell’informazione comunicando con il mondo esterno tramite il nuovo sito web ufficiale: PONTE.ERACLEA.COM

Oltre alle notizie, alle cronache delle gare, alle statistiche, alle classifiche, alle foto ed ai video riguardanti la Prima Squadra quì troverete tutto quanto concerne il Settore Giovanile dell’ A.S.D. Ponte Crepaldo Eraclea.

Con la messa online di questo portale dedicato al calcio eracleense la Società rafforza la propria vicinanza ai Tifosi, ai Simpatizzanti ed ai genitori dei ragazzi mettendo a loro disposizione, in qualità di organo informativo, un efficiente sito internet che è “responsive” ovvero risponde a tutti i requisiti di adattamento grafico dei dispositivi di ultima generazione, quindi non solo pc ma anche smartphone e tablet.

Relazioni con il territorio: questo progetto nasce ad Eraclea ed è ospitato in un server presente nella medesima località.

Sicurezza: a differenza di buona parte dei siti ufficiali delle varie società calcistiche il nostro si avvale del protocollo di sicurezza HTTPS per le comunicazioni su Internet che protegge l’integrità e la riservatezza dei dati scambiati tra i computer ed il sito con crittografia a 256 bit.

Contenuti: il portale parte da zero, con l’inizio delle attività sportive della Prima Squadra e del Settore Giovanile verrà raccolto il primo materiale per poter popolare il sito di contenuti, sarà quindi nostra premura tenerlo costantemente aggiornato.

Social: al sito web saranno affiancati i canali Social ufficiali del Ponte Crepaldo Eraclea come Facebook e Twitter.

Vi auguriamo una buona navigazione!

Commenta per primo

Scrivi o rispondi ad un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*