Amichevole: Noventa – Ponte Crepaldo Eraclea. Il video

Il Ponte Crepaldo Eraclea tiene testa al Noventa fino alla fine. La gara si è giocata a Noventa di Piave dove i biancoverdi si sono trovati ad affrontare una avversaria che gioca in una categoria superiore ed ha allestito una ottima squadra. Inoltre i crepaldini hanno giocato con la panchina quasi sguarnita, due soli cambi a disposizione.

I padroni di casa chiudono il primo tempo in vantaggio di due reti, ma non è stato assolutamente un monologo perchè i nostri ragazzi si sono dimostrati capaci di ribattere colpo su colpo alla più quotata avversaria. Ad inizio ripresa il Noventa si porta sul 3-0 e, a differenza dei biancoverdi, può permettersi una girandola di sostituzioni. A quel punto esce il cuore crepaldino, nonostante il caldo e la stanchezza i ragazzi guidati da Nerio Corò riducono le distanze con Manuel Finotto capace di beffare il portiere avversario con una magistrale punizione. Prima della fine grandissimo gol anche per Marco Dotta e solo la sfortuna ci toglie la gioia del 3-3 perchè fra il primo ed il secondo gol dei crepaldini un colpo di testa di Simonetto si infrange sul palo a portiere battuto.

Va bene così, in pochi uomini e con la preparazione appena iniziata il Ponte Crepaldo Eraclea a Noventa ha fatto sicuramente una buona impressione.

LA VIDEO SINTESI DI: NOVENTA – PONTE CREPALDO ERACLEA 3-2

Commenta per primo

Scrivi o rispondi ad un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*