Al via il “Memorial Gabriele Presottin”, torneo Esordienti

Memorial Gabriele Presottin a Ponte Crepaldo

Martedì 19 marzo presso l’impianto sportivo di Ponte Crepaldo, in via Don Bruno Trento, con le prime due sfide che hanno visto di fronte Zero Branco vs Noventa e Libertas Ceggia vs Cavallino è iniziata la 5^ edizione del Memorial Gabriele Presottin dedicato alla memoria del poliziotto jesolano scomparso nel 2008.

Si tratta di un torneo di calcio riservato alla categoria “Esordienti misti a 9” che si disputa sul terreno di Ponte Crepaldo ed al quale partecipano otto competitive formazioni di giovani calciatori suddivise in due gironi. Il “Girone A” è composto da Calcio San Donà, Noventa, Sangiorgese e Zero Branco, mentre il “Girone B” comprende il Casale, il Cavallino, il Fossalta di Piave e la Libertas Ceggia.

Si gioca nelle serate di martedì e giovedì di tutte le settimane a partire da martedì 19 marzo fino a martedì 16 aprile quando sarà disputata la finale (3° e 4° posto) e la finalissima (1° e 2° posto). Un mese di sfide calcistiche fra bambini nati nel 2006 e 2007 che non puoi perdere. Ti aspettiamo a Ponte Crepaldo tutti i martedì ed i giovedì, la prima gara inizia alle ore 19.15, la seconda alle ore 20.30

Commenta per primo

Scrivi o rispondi ad un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*