Acquisti, cessioni ed inizio attività sportiva

cessioni, aquisti Ponte Crepaldo Eraclea calcio

L’ A.S.D. Ponte Crepaldo Eraclea comunica di aver acquisito, in data 3 agosto, le prestazioni sportive dei seguenti calciatori: Ferro Filippo (difensore), Simonetto Stefano (difensore) e Ferrazzo Mattia (attaccante) dalla Liventina, ai quali vanno ad aggiungersi gli acquisti di Catania Marco (centrocampista) e Mazzon Gianmarco (attaccante) dallo Jesolo. In precedenza era stato raggiunto l’accordo anche con Tomasella Alberto, attaccante classe 1997 proveniente dal Caorle La Salute.

Si comunica la cessione a titolo temporaneo del difensore Battaiotto Williams e Da Col Carlo, centrocampista, allo Jesolo. La Società augura ad entrambi i calciatori le migliori fortune calcistiche e personali ed esprime la propria riconoscenza per le prestazioni sportive offerte durante lo scorso campionato.

Ricordiamo che lunedì 6 agosto alle ore 20.00 inizia ufficialmente la stagione sportiva 2018-2019 del Ponte Crepaldo Eraclea con l’allenamento della Prima Squadra che si terrà presso l’impianto sportivo di Ponte Crepaldo.

Commenta per primo

Scrivi o rispondi ad un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*